Raceroom, KTM X-Bow GT4 nel prossimo update

Raceroom, KTM X-Bow GT4 nel prossimo update
Pubblicità
  • di Automoto.it
Era stata annunciata tempo fa ma, dal prossimo update, avrete la possibilità di guidarla
  • di Automoto.it
15 novembre 2018

Il team di Sector3 Studios continua ad ampliare il numero di contenuti disponibili sul loro simulatore Raceroom, nel prossimo update infatti arriverà una nuova auto da corsa: il KTM Xbow GT4.

Equipaggiata con il motore 2.0 TSI Volkswagen in grado di erogare ben 360 CV, da un traction control derivato dalle GT3 che semplifica la gestione della potenza del quattro cilindri turbo ed una trasmissione Holinger capace di sopportare fino a 700 Nm di coppia, sarà sicuramente in grado di far divertire qualsiasi simracer per circa 4 euro.

Il prezzo di quella vera? 152.360 euro.

Per offrire una vera avversaria a questa KTM nella nuova categoria GT4, sarà implementata la Porsche Cayman GT4 Clubsport MR, più leggera della sorella "CS" grazie al cofano e alle portiere in fibra di carbonio, la possibilità di agire sull'aerodinamica, sulle sospensioni e sul bilanciamento della frenata.

La prima è molto agile nelle curve mentre la seconda ha una velocità di punta leggermente maggiore, quale delle due si addice maggiormente alle vostre qualità di piloti virtuali?

A voi la scelta ma non pensate che le sorprese di Sector3 Studios siano finite qui: il team di sviluppo ha già annunciato ulteriori contenuti bonus per il prossimo update. 

Pubblicità