Rally di Montecarlo: Kubica esce di scena

Rally di Montecarlo: Kubica esce di scena
Pubblicità
E' stato protagonista di una uscita di strada che lo ha portato a ritirarsi dal Rally di Montecarlo Robert Kubica. Al comando Ogier, seguito dal connazionale Bouffier
17 gennaio 2014

Ha assunto un sapore molto amaro il Rally di Montecarlo di Robert Kubica. Partito molto bene, il polacco è stato protagonista di un incidente che lo ha portato - insieme alla Ford Fiesta M-Sport e al suo navigatore Maciek Szczepaniak – ad uscire di scena dal rally monegasco.

In testa al Rally di Montecarlo vi è quindi al momento il Campione del Mondo in carica, Sebastien Ogier con la Volkswagen Polo R WRC, che precede di 11”2 la Ford Fiesta WRC di Bryan Boufflier.

Alle spalle di quest'ultimo vi è la Citroen DS3 WRC di Kris Meeke, che precede a sua volta la vettura gemella di Mads Ostberg e la Ford Fiesta RS WRC di Elfyn Evans. Solo ottavo Jari-Matti Latvala, che ha dovuto fare i conti con una foratura sulla sua Volkswagen Polo R WRC.

Davanti a lui Mikko Hirvonen, con la Ford Fiesta RS WRC, che viene a sua volta preceduto dalla Volkswagen Polo R WRC di Andreas Mikkelsen. 9° Jaroslav Melicharek con la Ford Fiesta RS WRC e 10°  Matteo Gamba al volante della Peugeot 207 S2000.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...