Renault alla Campagna Nazionale Qualità e Innovazione

Renault alla Campagna Nazionale Qualità e Innovazione
Pubblicità
Il brand della Losanga partecipa alla 23a edizione della campagna nazionale della qualità “Noi ci siamo”, ideata e promossa dal Gruppo Galgano
8 novembre 2011

In occasione della Settimana Europea della Qualità che dal 7 al 13 novembre festeggia la sua 17a edizione, Renault conferma il proprio impegno nei confronti della qualità dei prodotti e dei servizi al Cliente, sua priorità e sua propria leva strategica in un’ottica di progresso continuo.

Anche quest’anno, il costruttore francese aderisce in quest’occasione alla “Campagna Nazionale Qualità e Innovazione”, ideata e promossa dal Gruppo Galgano e giunta alla 23a edizione, una campagna che coinvolge Aziende e Istituzioni con l‘intento di promuovere il ruolo strategico della Qualità e dell’Innovazione a beneficio del Sistema Paese.

La campagna ha ottenuto, anche quest’anno, l’Adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che le ha conferito come riconoscimento, per il terzo anno consecutivo, la speciale medaglia di rappresentanza.

Per Renault la qualità è un’esigenza fondamentale e la soddisfazione del cliente un obiettivo di primaria importanza. Questo impegno coincide con l’applicazione di rigorosi standard di qualità e di sicurezza, ed è rispecchiato dall'introduzione (a partire dal 1 luglio) del logo “Renault Quality Made” nelle campagne pubblicitarie.

Pubblicità