rFactor 2, ecco la nuova BMW M6 GT3

rFactor 2, ecco la nuova BMW M6 GT3
Pubblicità
  • di Automoto.it
Sarà compresa nel nuovo DLC insieme alla Porsche 911 GT3 R tuttavia non è stata ancora ufficializzata una data di uscita
  • di Automoto.it
13 dicembre 2018

Il team di Studio 397 continua a riservare sorprese per gli amanti della simulazione e delle vetture da corsa, nel nuovo DLC di rFactor 2 sarà infatti compresa la BMW M6 GT3 oltre alla già annunciata Porsche 911 GT3 R. Sfortunatamente non è stata ancora comunicata la data di rilascio.

V8 mostruoso

La BMW M6 GT3 ha iniziato la sua carriera nel motorsport nel 2016 ed è basata sulla stradale BMW M6 Coupé. Attualmente compete sia nel campionato Sprint sia nella Endurance Cup del Blancpain GT Series e quest'anno, nonostante il progetto non sia dei più recenti rispetto alle rivali, si è aggiudicata la prestigiosa Total 24H di Spa-Francorchamps.

Sotto il cofano pulsa il motore V8 da 4.4 litri modificato che è in grado di erogare la bellezza di 585 CV, trazione posteriore da regolamento e cambio transaxle sequenziale a 6 rapporti. Sulla bilancia la M6 fa segnare 1300 kg ma, grazie alla potenza bruta del motore e al pacchetto aerodinamico ottimizzato nella galleria del vento BMW, questa GT3 si è dimostrata molto competitiva.

Contest

Per tutti coloro che vogliono avere una chance di vincere il futuro pacchetto DLC di rFactor 2 in aggiunta ad un altro bundle (a vostra discrezione), vi segnaliamo il contest "rFactor 2 Christmass Giveaway", un'ottima occasione per aggiornare il vostro parco auto/circuiti gratuitamente.

Ultime da News

Pubblicità