Ricarica Tesla anche in casa con 1000 dollari

Ricarica Tesla anche in casa con 1000 dollari
Pubblicità
Diffusione della ricarica “casalinga” negli USA per le note vetture Tesla a prezzi competitivi
17 agosto 2017

Home Charging Installation è la nuova offerta Tesla, per ora attiva solo negli USA e nemmeno in tutti gli Stati, che consente di avere una colonnina dedicata per la carica "rapida" collegata alla rete elettrica, in prossimità del proprio parcheggio quotidiano di casa, area o box che possa essere. L’opzione è direttamente presente e acquistabile online sui configuratori delle Model S e Model X.

L’intera attività di installazione incluse le pratiche inerenti le normative, avviene a carico e tramite di Tesla, con un servizio dettagliato e soprattutto appetibile per chi non possa o voglia perdersi nelle faccende di attivazione con aspetti formali. Due i livelli di potenza offerti, con solo il primo a effetto novità: quello capace generare circa 25 miglia di autonomia per ogni ora usando la rete 240V. L’altro un Wall Connector più prestante dal costo non definibile a priori. Solo 1000 i dollari, esclusi eventuali adattamenti del caso singolo, per la prima opzione.

 

Gli stati in cui il servizio è al momento operativo, sono: Nevada, Massachusetts, Rhode Island, New Hampshire, Vermont, Delaware, New Jersey, New York, Pennsylvania, Maryland, and Connecticut.

Pubblicità
Caricamento commenti...