Rivendono già su internet i ricambi della Maserati Grecale, Prima del debutto [cerchio 700 €]

Rivendono già su internet i ricambi della Maserati Grecale, Prima del debutto [cerchio 700 €]
Pubblicità
Su un noto marketplace dove si trova di tutto, ci sono annunci per ricambi originali Maserati... della Grecale. Il SUV top per sportività e lusso di Stellantis però, non è ancora stato presentato.
7 settembre 2021

Non è certo nulla di nuovo, ma il web ha un eco maggiore per certe cose. Ci sono in vendita parti di auto prima ancora che quella auto venda lanciata, presentata e messa in produzione per consegnarla ai clienti.

Accade questa volta per un nome noto, Maserati. E sì, parliamo di pezzi usati, poco usati, della Maserati Grecale. Non la ha ancora vista ufficialmente nessuno ma, chiunque può comprarne alcuni ricambi online? Sembra che a Stellantis sia sfuggito qualcosa, tramite qualche servizio interno di lavorazione e test. Varie parti di vetture Grecale, verosimilmente pre-serie, sono state messe in vendita su un sito di annunci.

Con provenienza polacca, in teoria. Vedere parti come paraurti e pannelli o volante, oltre che fari, permette di capire come saranno alcuni dettagli del nuovo SUV premium e sportivo di Stellantis, in qualche modo imparentato con la bella Maserati MC20.

Come riferimento, un cerchio della Grecale venduto sul marketplace dalla Polonia, costa l’equivalente di quasi 700 euro.

Prossimanente sapremo il listino prezzi vero, del nuovo, non solo per tutti i ricambi ma anche per la vettura stessa. La Grecale vanterà soprattutto bei motori: 2,0 mild-hybrid giù molto tirato e anche il V6, per chi può permetterselo.

Pubblicità