edizione limitata

Rolls-Royce Ghost“One Thousand and One Nights”

-

Rolls-Royce ha presentato una nuova serie limitata a tre esemplari della Ghost denominata “One Thousand and One Nights” pensata per rivolgersi espressamente al mercato mediorientale

Rolls-Royce Ghost“One Thousand and One Nights”

Rolls-Royce ha presentato una nuova serie limitata a tre esemplari, tutti diversi l'uno dall'altro, della Ghost denominata “One Thousand and One Nights” (“Le Mille e una Notte” in italiano) pensata per rivolgersi espressamente al mercato mediorientale.

La prima versione delle tre previste della Rolls-Royce Ghost “One Thousand and One Nights” verrà presentata al Salone Internazionale di Sharjah il prossimo 28 novembre è caratterizzata da una colorazione a due toni di marrone all'esterno con una sottile striscia bianca volta a separare le stesse, mentre una serie di badge e di loghi in arabo ne contraddistinguono la peculiarità.

Aperta la portiera è possibile notare le sellerie in pelle bianca e numerosi particolari cromati, oltre al sistema Rear Seat Entertainment. Gli altri due esemplari verranno presentati nel corso del 2013 ad un prezzo ancora comunicarsi.

Geoff Briscoe, Direttore Rolls-Royce Cars per medioriente, Africa e America Latina ha dichiarato: «Una Rolls-Royce rappresenta la tela perfetta per dei capolavori artistici ed è l'auto ideale per chi desidera qualcosa di estremamente personalizzato. La “One Thousand and One Nights” esprime tutta l'abilità dei nostri designer di trarre ispirazione da una ricca gamma di culture.»

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Ghost
Maggiori info
Rolls Royce