Salone di Parigi 2012: lo stand Honda dal vivo

Pubblicità
Numerose le novità allo stand Honda a Parigi, dalla CR-Z restyling alla nuova Civic, passando per la CR-V e la concept Ev-Ster
4 ottobre 2012

 

Honda porta al Salone dell’Auto di Parigi la CR-Z restyling, forte di lievi novità stilistiche e caratterizzata dalla presenza di un sistema powertrain ibrido aggiornato.

Il propulsore termico a benzina da 1.5 litri beneficia infatti di una serie di migliorie che hanno consentito di portare la potenza massima a 121 CV. Novità anche per il motore elettrico, ora alimentato da una batteria agli ioni di litio. Anche l’unità elettrica ha beneficiato di un aumento di potenza, tanto che ora è in grado di sviluppare 20 CV.

Grazie a questo update la potenza complessiva è cresciuta fino a 137 CV, mentre la coppia si attesta ora a 190 Nm, che permettono alla vettura di scattare da 0 a 100 Km/h in 9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 200 Km/h.

Nello stand del costruttore giapponese vengono mostrate al pubblico anche le ultime novità, a partire dalla nuova Civic e dalla Honda CR-V, oltre alla concept Ev-Ster.

Argomenti

Pubblicità