Salvini, Campione del Mondo Enduro, ritira la sua Honda CR-V 1.6 i-DTEC

Salvini, Campione del Mondo Enduro, ritira la sua Honda CR-V 1.6 i-DTEC
Pubblicità
Alex Salvini, Campione del Mondo Enduro 2013 classe E2, ha ritirato lunedì 28 aprile a Roma presso la sede di Honda Motor Europe Ltd. Italia, una Honda CR-V 1.6 diesel Lifestyle con cambio manuale a 6 rapporti
30 aprile 2014

Alex Salvini, Campione del Mondo Enduro 2013 classe E2, ha ritirato lunedì 28 aprile a Roma presso la sede di Honda Motor Europe Ltd. Italia, una Honda CR-V 1.6 diesel Lifestyle con cambio manuale a 6 rapporti.

Alex, che corre con la Honda RedMoto CRF450R Enduro del Team Jolly Racing, era di ritorno dalla Sardegna dove ha corso gli Assoluti d'Italia Enduro, piazzandosi 1° nella classe E2 e 3° assoluto. Facendo tappa presso la sede italiana della Casa nipponica ha ricevuto direttamente dalle mani del Direttore Generale Auto Alessandro Skerl le chiavi del SUV medio giunto alla sua quarta generazione.

La nuova Honda CR-V ha un bagagliaio da 1.648 litri di capacità che prevede anche sedili posteriori ribaltabili 60/40 che possono essere abbattuti in maniera semplice. Tra le caratteristiche del nuovo modello la modalità ECON, che aiuta a ridurre al minimo il consumo di carburante, e il sistema Eco Assist che avvisa i conducenti su come il loro stile di guida sta avendo effetto sull’efficienza dei consumi. Anche la tecnologia Start & Stop è di serie sulla nuova CR-V 1.6 i-DTEC, un ausilio irrinunciabile nelle congestionate strade urbane.

Oltre cinque milioni di CR-V sono stati venduti in tutto il mondo fin dalla sua introduzione nel 1995, rendendolo uno dei SUV più venduti a livello globale, in più di 160 Paesi tra Europa, Asia, Nord America, Sud America e Africa.

Alex Salvini«Correndo nel fuoristrada è stato per me normale guardare al mondo dei SUV, e in questo senso il CR-V di Honda è un’auto fantastica! Mi è piaciuta subito la grande abitabilità, il motore potente ma dai consumi molto bassi e la linea moderna ed elegante ma anche grintosa».

Pubblicità