Salvo Cardile, Fiat Professional: "L'importanza di avere un mezzo sicuro, pratico e adattabile"

Pubblicità
  • di Francesco Paolillo
L’importanza di poter contare su di un mezzo allestito in sicurezza, pratico e adattabile ad ogni nostra esigenza. Ce ne parla Salvo Cardile, Direttore Marketing Stellantis Veicoli Commerciali
  • di Francesco Paolillo
25 novembre 2022

La 79esima Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo con i veicoli commerciali della gamma Fiat Professional, e in particolare il nuovo E-Ducato allestito per il trasporto delle nostre amate moto.

Salvo Cardile, Direttore Marketing Stellantis Veicoli Commerciali ci ha illustrato l’allestimento per il trasporto delle moto, che intercetta la grande domanda degli operatori del settore e del grande pubblico.

La richiesta di furgoni è sempre più alta, come dimostrano le squadre impegnate sia in competizioni sportive sui campi da cross e nei paddock, per non parlare poi dei concessionari e dei semplici appassionati per i loro trasporti in sicurezza e un allestimento ad hoc per trasformare un mezzo da lavoro nel mezzo da svago motociclistico perfetto!

Fiat Professional va incontro a tutte queste esigenze con allestimenti ad hoc, coniugando funzionalità e mobilità sostenibile grazie alle nuove versioni 100 per cento elettriche che garantiscono le stesse volumetrie di carico utile delle classiche endotermiche.

Pubblicità