Sei nuovi team per Bridgestone F1

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I nuovi team si aggiungeranno ai cinque attuali: Scuderia Ferrari Marlboro, Panasonic Toyota Racing, WilliamsF1 Team, Spyker MF1 Team e Super Aguri F1 Team.
22 novembre 2006
Bridgestone Motorsport è lieta di confermare la definizione dei contratti per la fornitura di pneumatici Potenza per il Campionato del Mondo di Formula Uno 2007 alle seguenti squadre:

-
Renault F1 Team
- Team McLaren Mercedes
- Honda Racing F1 Team
- BMW Sauber F1 Team
- Red Bull Racing
- Scuderia Toro Rosso

Le sei nuove squadre correranno con pneumatici Bridgestone Potenza per la prima volta a Barcellona, nel corso dei test invernali programmati dal 28 al 30 novembre 2006.
Il Campionato del Mondo di Formula 1 sta per entrare in una nuova era, dopo sei anni di competizione tra diversi fornitori di pneumatici, Bridgestone sarà fornitore unico dal 2007 al 2010.

I nuovi team si aggiungeranno ai cinque attuali: Scuderia Ferrari Marlboro, Panasonic Toyota Racing, WilliamsF1 Team, Spyker MF1 Team e Super Aguri F1 Team. 

Hiroshi Yasukawa, direttore di Bridgestone Motorsport: “Siamo estremamente felici di avere raggiunto un accordo con le sei rimanenti squadre per la fornitura di pneumatici Bridgestone Potenza per il Campionato Mondiale di Formula Uno 2007. Non vediamo davvero l’ora di iniziare i test e le competizioni con tutti loro, sviluppando così dei buoni rapporti di tipo tecnico, personale e commerciale. Questo è stato un anno estremamente positivo per la Formula Uno e siamo impazienti di lavorare con i team e con la FIA [Federation Internazionale de l’Automobile] per garantire a questo sport un futuro ricco di emozioni. Il nostro compito sarà quello di fornire pneumatici sicuri, con prestazioni elevate e di qualità superiore ed anche di assicurare a tutti i team un ottimo servizio basato sull’imparzialità. Siamo perciò particolarmente contenti che tutte le undici squadre della Formula Uno abbiano recentemente cooperato insieme alla stesura di un programma bilanciato per lo svolgimento dei test per il 200, a vantaggio dell’equità e dei costi”.

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