Service Day 2018: premio comunicazione post-vendita per Ford

Service Day 2018: premio comunicazione post-vendita per Ford
Pubblicità
Premiata la casa dell'ovale blu
18 novembre 2018

Con la campagna “FordService. Libera il tuo tempo” Ford si aggiudica il Premio nazionale per la Comunicazione Post Vendita 2018, riconoscimento per valorizzare la casa automobilistica che più si è distinta nel marketing dell’after-sales. Premiata oggi al Service Day, Ford Italia ha saputo sviluppare una campagna promozionale dei servizi di post-vendita su tutti i principali canali di comunicazione, automotive e non, tradizionali e digitali, con un approccio through the line (Ttl) che integra le attività di comunicazione sui mass-media con azioni di engagement diretto del potenziale consumatore, anche sui canali social e con l’utilizzo di simulatori ChatBot.

Un viaggio digitale che prosegue e si ricongiunge con la realtà in concessionaria, dove viene garantita l’accessibilità ai contenuti e servizi online tramite un Totem in accettazione. Il messaggio, sviluppato sui tre livelli (visivo, testuale ed iconografico), è stato veicolato anche “out of home” in 16 principali aeroporti nazionali, nelle 7 più importanti stazioni ferroviarie, in tutte le 50 fermate metro di Milano e Roma e in 32 punti vendita Coin in 25 città.

Pubblicità
Caricamento commenti...