Entra in concessionaria

Skoda Octavia: listino prezzi e porte aperte il 6 e 7 aprile

-

Arriva nelle concessionarie la nuova Skoda Octavia, che viene proposta a partire da un prezzo di 18.610 euro e che debutterà nelle concessionarie italiane con un porte aperte dedicato il 6 e il 7 aprile

Skoda Octavia: listino prezzi e porte aperte il 6 e 7 aprile

Dopo l'anteprima al Salone dell'Auto di Ginevra, questo weekend la nuova Skoda Octavia, che viene proposta a partire da un prezzo di 18.610 euro, che debutterà nelle concessionarie italiane con un porte aperte dedicato.

Sarà possibile scoprire tutte le novità che caratterizzano la terza generazione del modello più popolare e apprezzato della Skoda, e ci sarà anche l'opportunità di mettersi al volante prenotando un test drive sul sito di Skoda Italia.

Contraddistinta da un design sobrio e lineare, in linea con il nuovo Dna stilistico del brand, la nuova Octavia si propone come auto per le famiglie grazie a una versatilità che la rende una berlina con caratteristiche da station wagon.

La capacità del bagagliaio passa da 590 litri con i sedili posteriori alzati a 1.740 litri con le file posteriori abbattute, mentre la lunghezza interna dell'abitacolo è di 1.782 mm e lo spazio per la testa e l'altezza delle ginocchia è rispettivamente di 980 mm e di 73 mm.

Cinque le motorizzazioni previste al lancio: tre benzina (1.2 TSI, 1.4 TSI e 1.8 TSI) e due Diesel (1.6 TDI e 2.0 TDI), con la possibilità di scegliere tra cambio manuale o DSG a doppia frizione.

L'offerta comprende tre allestimenti - Active, Ambition ed Elegance - caratterizzati da una dotazione di serie buona già a partire dalla versione base. I prezzi vanno dai 18.610 euro della Octavia 1.2 TSI 105 CV Active ai 26.560 euro del 2.0 TDI CR 150 CV Elegance DSG. La Octavia 1.6 TDI CR 105 CV Ambition viene invece offerta a 21.870 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Octavia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda