Skoda VisionD: nuove immagini ufficiali

Skoda VisionD: nuove immagini ufficiali
Pubblicità
La Casa ceca torna a far parlare della VisionD grazie ad una serie di nuove immagini ufficiali che permettono di ipotizzare che in Skoda il progetto sia stato tutt’altro che dimenticato
9 dicembre 2011

Dopo essere stata presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011, Skoda ha diffuso una nuova serie di immagini ufficiali della concept VisionD, esercizio stilistico volto ad anticipare la futura segmento D della casa ceca.

Dotata di gruppi ottici posteriori minimalisti a LED, la concept del brand economico del marchio Volkswagen, presenta dei fari completamente innovativi anche nella zona anteriore, al cui centro spicca una calandra metallizzata con logo ridisegnato.

Dotata di quattro porte per l’accesso a bordo, la VisionD propone un nuovo corso in termini di linguaggio stilistico anche all’interno, dove un ambiente globalmente “pulito” e modaiolo è dominato dai sistemi multimediali e da ardite soluzioni progettuali.

Ancora nulla di certo però in merito ad una possibile trasformazione in prodotto seriale, ma il fatto che la Casa ceca abbia deciso di tornare a far parlare di questa sua creazione permette di capire quanto il pensiero stia prendendo forma e sostanza nelle menti dei progettisti.

Argomenti

Pubblicità