smart: inaugurata a Berlino la più grande flotta car2go del mondo

smart: inaugurata a Berlino la più grande flotta car2go del mondo
Pubblicità
La divisione car2go del car-sharing Daimler, già presente in località come Amsterdam, Vienna e San Diego, ha lanciato la scorsa settimana a Berlino, in Germania, la più grande flotta del mondo di smart ForTwo destinate al noleggio a breve termine
4 maggio 2012

La divisione car2go del car-sharing Daimler, già presente in località come Amsterdam, Vienna e San Diego, ha lanciato la scorsa settimana a Berlino, in Germania, la più grande flotta del mondo di smart ForTwo destinate al noleggio a breve termine.

Il centro servizi car-sharing car2go di Berlino ha un parco di 1.000 veicoli disponibili su un'area di circa 170.000 metri quadrati, dove i clienti possono prendere e restituire le vetture del brand cittadino del marchio Mercedes-Benz.

Con car2go si paga una sola volta la quota di iscrizione, pari a 9,9 euro con l'addebito di 12,9 euro, per ogni ora di utilizzo della vettura. Non appena ha preso il via, il centro servizi di Berlino ha fatto registrare oltre 2.000 pre-registrazioni.

Il servizio di car-sharing car2go che ha circa 70.000 soci in tutta Europa e in Nord America, ed è stato lanciato nel 2009 a Austin, nel Texas. Il mese scorso, car2go ha avviato un centro servizi a Washington, a Portland, annunciando inoltre il debutto nel Regno Unito a partire dal prossimo autunno.

Argomenti

Pubblicità