SsangYong Rexton Sports, il nuovo pick-up

Pubblicità
Sostituisce l'Actyon. Da 30.900 euro
30 luglio 2018

Presentato allo scorso Salone di Ginevra come SsangYong Musso, arriva in Italia il nuovo pick up della Casa coreana che prende il nome di SsangYong Rexton Sports sostituendo il precedente Actyon Sports.

La piattaforma del nuovo pick-up coreano si basa su un classico telaio in acciaio sul quale è imbullonata la scocca. Il  vano di carico ha una capacità di 1.011 litri, mentre la cabina offre spazio a cinque occupanti. 

L'equipaggiamento comprende anche la connessione per dispositivo Android o iPhone tramite porta USB e gestione di tipo “mirroring” per e applicazioni preferite sul display touch screen da 9,2 pollici.

La motorizzazione con cui è proposto il nuovo SsangYong Rexton Sports è la collaudata 2.2 litri da 181 CV con trazione a 4 ruote motrici, marce ridotte e differenziale autobloccante.

Il listino parte da 30.900 euro per la versione base della configurazione Work per arrivare ai 39.500 euro di partenza della versione Icon che, come gli allestimenti Road e Drema include il sistema di navigazione con display HD da 9,2" e funzione dual screen.

Pubblicità