StylishRent: il nuovo noleggio "a domicilio" con auto premium

Pubblicità
È stato presentato StylishRent: un nuovo servizio di noleggio a domicilio di vetture premium attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
10 ottobre 2019

Mentre la battaglia che riguarda taxi, NCC e Uber continua senza sosta, nascono nuove soluzioni per rendere il noleggio auto più smart. Dopo la cessione dell’azienda di famiglia Maggiore Rent, Luca Maggiore ha lanciato StylishRent, un nuovo servizio di noleggio a breve e a medio termine con consegna e ritiro della vettura "a domicilio", cioè dove il cliente desidera.

Dove e quando vuoi

Il punto di forza di questo noleggio è la possibilità di consegna e ritiro del veicolo nel luogo e nell’orario definito dal cliente: un incaricato specializzato provvederà a portare e recuperare il modello, senza alcuna limitazione, in tutta Italia ed Europa. Per quanto riguarda le vetture disponibili, StylishRent vanta di un flotta di circa 100 SUV di media ed alta gamma, come Alfa Romeo, Maserati, Land Rover, DS, Jeep e Volvo. Il servizio offerto è valito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, grazie alla collaborazione con ACI, Automobile Club Italia, alla clientela viene garantita assistenza stradale costante. Per ulteriori informazioni o prenotare il noleggio basta cliccare sul sito dedicato dell'azienda oppure chiamare il numero del custumer service +39 06 89874932.

Dichiarazioni

Luca Maggiore, CEO dell’azienda: «Dopo anni di esperienza nel settore del noleggio a breve termine e assistendo al cambiamento nostre abitudini, sia a seguito dell’avvento del digitale sia sul fronte della mobilità individuale che ormai non significa più solo mero possesso dell’automobile, ho ritenuto che anche il settore del rent a car avesse la necessità di innovazione. Posso sicuramente affermare, senza timore di smentita, che il noleggio senza conducente in Italia è nato con la mia famiglia. Ecco perché volevo creare un upgrade premium, sia per clientela sia per vetture a disposizione. Per StylishRent ho immaginato un modello che ponesse il cliente al centro, andando a soddisfare pienamente quelle che sono le esigenze di chi vuole una completa flessibilità e la possibilità di creare un servizio ad persona.»

Il sito di StylishRent
Il sito di StylishRent
Pubblicità
Caricamento commenti...