in arrivo

Suzuki Sierra e Survive: ecco il pick-up derivato Jimny

-

Due nuovi concept 2019 su base del piccolo fuoristrada giapponese: Sierra e Survive

Suzuki Sierra e Survive: ecco il pick-up derivato Jimny

Tutti conoscono e quasi sempre apprezzano il fuoristrada Suzuki Jimny. Completamente rinnovato di recente, potrebbe persino arrivare in una inedita versione pick-up. Jimny Sierra Pickup Style, è questo il concept Suzuki che sarà presente al prossimo Salone dell'auto di Tokyo. Interessante e persino personale nel suo piccolo, rispetto al mondo americano o giapponese di maggiore stazza dei pick-up (pur se il nome è già stato usato da Suzuki, sul mercato interno e da altri, in campo automobilistico). Il Sierra ha vari ritocchi di stile, nella calandra, nelle fiancate con addirittura il simil legno, oltre a un cassone posteriore.

SURVIVE. Secondo modello di cui si farà conoscenza ai saloni 2019, passando dallo stand Suzuki,sarà poi Survive: sempre imparentato con Jimny ma ancor più fuoristradista, di maggiore altezza e più solide protezioni ben esposte esternamente. I puristi dello sterrato e dell'avventura in chiave semplice, alla Suzuki, lo attendono certamente curiosi.

Entrambi i veicoli, di cui non è certa la produzione a livello globale, manterrebbero il pianale Jimny 2019 con passo ruota 2.250 mm e motore benzina, 1.5

  • marc46, San Lazzaro di Savena (BO)

    Ciao a tutti,
    potrebbe forse arrivare una versione Lunga come esisteva della SJ 1.3 ?
    Mauro
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Jimny
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it