Suzuki Vitara XT, ispirata alla V-Strom

Suzuki Vitara XT, ispirata alla V-Strom
Pubblicità
Edizione speciale a 100 esemplari per il SUV di Hamamatsu. Da 28.900 euro
8 novembre 2017

Si ispira alla maxienduro on-off V-Strom 1000 XT la nuova Suzuki Vitara XT che viene proposta in Italia in serie limitata a 100 esemplari

Il legame tra i due prodotti della Casa di Hamamatsu si concretizza nella carrozzeria BiColor Grigio Londra con tetto nero a cui si aggiungono il motivo “Giraffa” dei montanti e diversi dettagli in Champion Yellow Metallic, il tipico giallo delle moto fuoristrada di Hamamatsu, che distingue anche le Suzuki RM ufficiali del motocross.

La tinta gialla è utilizzata per le cover dei retrovisori, per i fregi laterali e per i loghi XT sui montanti posteriori. All’interno si ritrova sulle cornici delle bocchette dell’aria e sul quadrante dell’orologio centrale con serigrafia dedicata XT.

La Suzuki Vitara XT si basa sull’allestimento S, da cui eredita cerchi in lega da 17” Nero lucido, griglia anteriore sportiva, sistemi di sicurezza attiva di ultima generazione, fari anabbaglianti a LED, navigatore con mappe 3D, Bluetooth, sedili riscaldabili in pelle e microfibra con cuciture rosse. Sono inoltre presenti dettagli offroad come fascioni paracolpi laterali, skid plate anteriore rinforzato, passaruota maggiorati e sticker con motivo ‘giraffa’ sul profilo laterale. Completano il quadro climatizzatore automatico, Radar Brake Support con funzione “attentofrena”, Adaptive Cruise Control e Rear Camera con sensori anteriori e posteriori.

E' equipaggiata con il propulsore 1.4 Boosterjet 140 CV S&S quattro cilindri turbo a benzina abbinato alla trazione integrale 4WD e al sistema Allgrip Select che permette di selezionare quattro modalità in funzione del tipo di situazione da affrontare: Auto, Sport, Snow e Lock.

Il prezzo della Suzuki Vitara XT è di 28.900 euro per la versione con cambio manuale e 30.400 euro per la versione con cambio automatico 6 rapporti.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Suzuki Vitara
Tutto su

Suzuki Vitara

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo da 24.900
    a 33.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 417
    a 418 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 302
    a 1.120 dm3
  • Peso da 1.240
    a 1.390 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx