Tesla Cybertruck, Avvistato un nuovo prototipo

Tesla Cybertruck, Avvistato un nuovo prototipo
Iniziano i test su strada del nuovo truck
3 dicembre 2021

Recentemente,è stato immortalato un prototipo del Cybertruck di Tesla nelle strade cittadine. A primo impatto dalle foto non si capisce se l’azienda abbia nuovamente cambiato le forme e le dimensioni del mezzo, anche perché il muletto è apparso non con le solite livree per non svelare dettagli definitivi, ma con dei supporti sovradimensionati per non mostrare ulteriori nuovi design del Cybertruck.

Vedere le proporzioni e le dimensioni del veicolo calate in un paesaggio reale aiuta a percepire l’impatto che può avere il Cybertruck quando sarà davvero in circolazione. L'effetto è abbastanza impressionante.

A quanto pare Tesla ha posticipato l’avvio della produzione del Cybertruck alla fine del 2022. Manca meno di un un anno all’uscita del truck creato da Elon Musk.

Per ingannare l’attesa su uno dei modelli che più hanno fatto chiacchierare a livello di design e che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe collezionato addirittura 80 miliardi di dollari di soli preordini, considerando un prezzo di listino medio da 58.000 dollari.

...scherzi a parte, questo non è un vero prototipo del Cybertruck ma...la passione di questi ragazzi dimostra il clamore che il pickup di Musk ha scatenato a livello mondiale. Incredibile.

Argomenti