Cybertruck: Tesla si rivolge ai clienti del futuro

Pubblicità
  • di Automoto.it
Ordinabile un mini Cybertruck per i bambini
  • di Automoto.it
29 novembre 2021

Ormai sembra che il Cybetruck di Tesla sia il veicolo più atteso del pianeta, semplice da ordinare online con soli 100 dollari di caparra per prenotarsi un posto del rivoluzionario pick-up ideato da Elon Musk.Tanto per darvi dei riferimenti si ragiona per un volume d’incasso stimato di solo prenotazioni per una somma che ammonta a circa 80 miliardi di dollari.

Recentemente Elon Musk dato che le consegne per il Cybertruck saranno a fine 2022 ha deciso di accontentare almeno dei futuri clienti, ovvero i fan più piccoli del marchio, i bambini.

Questo video pubblicato su un forum Tesla su  Facebook da un genitore americano mostra la piccola figlia sorridente mentre è a bordo del Cybertruck con controllo in remoto, ovvero radiocomandato dal genitore.

Il padre estremamente felice ha ringraziato con un post Elon Musk, dichiarando che i suoi veicoli elettrici sono estremamente eccitanti anche per le generazioni più giovani, sicuramente questo padre morirà dalla voglia di guidare la propria Cybertruck dato che è stata consegnata la versione più piccola a sua figlia.

Il padre ha elogiato nuovamente Elon, ringraziandolo e dicendo che ha pensato anche alle generazioni future, sappiamo benissimo che i bambini non possono e non devono aspettare come gli adulti quando desiderano qualcosa.

Argomenti

Pubblicità