The ICE St. Moritz: sabato 26 febbraio lo spettacolo motoristico sul lago ghiacciato

Pubblicità
E' il Concours d'Elegance più spettacolare e dinamico per il pubblico, quello di St. Moritz che torna a fine mese: 'The ICE' il 26 febbraio 2022
14 febbraio 2022

Appuntamento sulla neve, in montagna tra i luoghi noti di Svizzera e Lombardia, per l'esclusivo International Concours d'Elegance di St. Moritz: “The ICE”. Quando? L’ultimo weekend di febbraio. Dove? In paese e sulla superficie ghiacciata del lago di St. Moritz, dove sfileranno e andranno di traverso auto di grande pregio e valore, moderne e classiche.

Un Concorso che richiama nel nome e in parte delle vetture altri eventi blasonati di livello internazionale, come Pebble Beach, Villa d'Este e Salon Privé, ma in chiave molto diversa qui, persino informale a livello pratico: un evento fatto d’inverno con tanto di giri spettacolari per il pubblico, che osserva liberamente, oltre che per i possessori stessi delle vetture, impegnati.

In giuria anche Giorgetto Giugiaro, per un evento che vedrà circa 50 tra supercar e vetture di pregio immerse nella neve ma con i motori caldi già dalle 8.30 di mattina. La sfilata e la premiazione avverranno nel pomeriggio del sabato.

Pubblicità