Tissot: “In Touch With Your Time”. Un contest per l’orologio T-Touch

Tissot: “In Touch With Your Time”. Un contest per l’orologio T-Touch
Pubblicità
Xister firma per Tissot T-Touch “In Touch With Your Time”, contest a premi che coinvolge le nuove tecnologie e l'orologio T-Touch, oltre al mondo racing con uno dei 5 modelli associati
18 dicembre 2012

Xister firma per Tissot T-Touch - orologio caratterizzato dall’impiego della tecnologia tattile - “In Touch With Your Time”, contest pensato per tutti coloro che credono nell’unicità di ogni singolo istante della vita.

Ogni utente potrà inviare, attraverso il suo device (pc, mac e smartphone), la foto di un numero compreso da 0 a 9 con cui si troverà a contatto nel corso della giornata: particolari di un’insegna, di una targa, un  numero civico, il numero di un mezzo pubblico. Ogni foto contribuirà alla realizzazione del countdown di “In Touch With Your Time”.

Gli utenti potranno registrarsi tramite il sito ufficiale di Tissot, oltre che sulle piattaforme dedicate di Facebook, Twitter o Instagram, e saranno guidati nella scelta di uno dei 5 mondi associati ai modelli del T Touch: classic, rivolto agli amanti del running; sailing per gli appassionati della vela; racing per i temerari delle corse in auto e in moto; sea per gli amanti degli sport acquatici ed expert per chi ama la montagna.

Allo scadere del tempo verrà estratto un unico vincitore di un orologio della collezione Tissot T-Touch Classic. Durante l’intera operazione, gli utenti che si recheranno presso la Boutique Tissot di Milano ed effettueranno l’acquisto di uno dei modelli della collezione T-Touch riceveranno uno zainetto della collezione Tissot e acquistando un modello della stessa potranno partecipare all’estrazione finale di un tablet.
 

Argomenti

Pubblicità