TomTom VIA 130: nuovo navigatore a comando vocale

TomTom VIA 130: nuovo navigatore a comando vocale
Pubblicità
TomTom ha presentato una nuova serie di navigatori satellitari a comando vocale denominata VIA 130 che arriveranno in commercio da fine giugno al prezzo di 169.90 euro
18 giugno 2012

TomTom ha presentato una nuova serie di navigatori satellitari a comando vocale denominata VIA 130, che permettono alla vettura di tracciare il percorso che gli viene ordinato, mentre all'automobilista non resta che tenere ben salde le mani sul volante per guidare con una sicurezza ancora maggiore.

Grazie alla nuova funzione Speak&Go, la nuova serie TomTom VIA 130 consente infatti agli automobilisti di controllare il navigatore con il solo controllo vocale, mentre con la tecnologia Bluetooth è possibile effettuare telefonate in vivavoce, dedicando così tutta la propria attenzione alla guida.

La funzione Speak&Go è in grado di riconoscere più di mille comandi vocali e i loro sinonimi: gli automobilisti possono così indicare al navigatore gli indirizzi in modo semplice e immediato, parlando con naturalezza. Inoltre, la Serie TomTom VIA 130 permetterà di effettuare e rispondere alle chiamate dalla propria auto senza perdere d'occhio la strada. La serie TomTom VIA 130 apre inoltre la strada all'aggiornamento quotidiano e gratuito delle mappe per tutta la durata della vita del prodotto.

Il dispositivo riceve infatti gli aggiornamenti dalla community di utenti TomTom Map Share che raccoglie 21 milioni di automobilisti nel mondo. Sarà sufficiante collegare il dispositivo al PC, installare MyTomTom e creare il proprio account.

MyTomTom fornirà automaticamente gli aggiornamenti della community ogni volta che il navigatore verrà collegato via USB al computer. Il TomTom VIA 130 (con uno schermo da 4.3") sarà disponibile presso le principali catene di elettronica a partire da fine giugno al prezzo di 169.90 euro (con schermo da 5" a 189.90 euro).

Argomenti

Pubblicità