Top Marques Monaco

Top Marques Monaco
Pubblicità
Supercar da sogno esposta dal 20 al 23 aprile.
17 aprile 2006

Dove potrebbe svolgersi un salone dell'auto dedicato esclusivamente a vetture da sogno, se non a Montecarlo? E infatti sarà proprio il principato di Monaco a ospitare, dal 20 al 23 aprile, la più esclusiva tra le mostre automobilistiche, l'unica riservata esclusivamente alle vetture più sportive o lussuose dei grandi marchi ma soprattutto a tutti quei piccoli costruttori capaci di creare veri e propri gioelli di tecnologia e design, riservati a pochi fortunatissimi proprietari.

Molti di questi gioelli, per altro, non sono del tutto sconosciuti ai nostri lettori, dal momento che abbiamo già avuto modo di occuparci di alcune delle vetture esposte, come la Frestream T1, la Bentlei Continental GTC, la Castagna Milano, la Pagani Zonda F, la Saleen o la Spyker.
Se volete finalmente ammirare da vicino queste e molte altre straordinarie vetture (sono attese anche Bugati Veyron,  Gumpert Apollo, Mosler, Wiesmann, Fisker e Invicta) vi invitiamo a programmare una gita a Montecarlo per il prossimo fine settimana. E se proprio non potete recarvi di persona al Top Marques, niente paura: la nostra redazione sarà presente in forze e vi proporremo un ricchissimo reportage fotografico!

Il Top Marques Monaco è ospitato presso il Forum Grimaldi ed è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 18.30 da giovedì 20 a domenica 23 aprile. Nelle mattine di giovedì e venerdì, tuttavia, l'ingresso sarà riservato agli ospiti con invito. Il biglietto di ingresso ha un costo di 29 euro, che include però il catalogo ufficiale della manifestazione.

Pubblicità
Caricamento commenti...