Top10 2019, "sparo da fermo" in macchina: accelerazioni 0-100 km/h e oltre [Live Video]

Pubblicità
Ricca selezione di live video dell'abitacolo delle nostre prove, con lo “zero a cento” (e oltre) fatto sulle molte novità auto e SUV in test anteprima del 2019. Dalla Ferrari F8 Tributo alla Peugeot e-208
30 dicembre 2020

Tra le mani dei nostri tester, sempre raccontate sulle pagine di Automoto.it, a volte fotografate altre no; spesso inquadrate da molte camere; durante l'anno passano parecchie vetture di ogni genere. Sono quelle nuove, inedite al debutto assoluto in anteprima mondiale, piuttosto che rinnovate in dettaglio per il mercato italiano.

Le auto e i SUV oggetto di test drive sono qui proposte in una bella serie di accelerazioni, video: partendo da fermo e spremendo il gas fino a limitatore, con cambiate spesso gestite dall'elettronica. Il rombo motoristico e i giri variano parecchio, per passare dallo 0 ai 100 Km/h con un EV o con un mitico V8.

Si va da quello dalle piccole Mazda MX-5 30th o Audi A1, fino alla Ferrari F8 tributo, passando per Mercedes A35 AMG e Classe G 400d, Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce 2020 280cv, Militem Ferox, Lexus RX 450 h 2020, Mercedes GLB 35 AMG, Ford Fiesta WRC, Peugeot e-208… Sono davvero tante da ascoltare, mentre danno il massimo in accelerazione.

Qual è che piace di più? Questione di gusti, certo alcune sono da urlo per un appassionato e il nostro Masterpilot si è ben impegnato oltre che dilettato, nell’arco di un anno: contando che questo è solo un collage, di selezione dai suoi test!

Pubblicità
Caricamento commenti...