Total Black in stile 007 per Land Rover Defender by Heritage Customs

Pubblicità
  • di Automoto.it
Tempi di realizzazione di circa un mese e mezzo
  • di Automoto.it
8 ottobre 2021

Land Rover offre una vasta gamma di personalizzazioni per la Defender. Per coloro che volessero rendere la propria vettura ancora più esclusiva può rivolgersi all’atelier olandese Heritage Customs, azienda specializzata in one-off su base Defender, che rende omaggio al film di 007 “No Time To Die” con una versione Tuxedo Black del moderno fuoristrada.

Questo nuovo allestimento del modello Valiance - così l’azienda chiama le Defender personalizzate - ispirato allo stile elegante di James Bond si caratterizza esteticamente per la carrozzeria interamente verniciata di nero in questa speciale tinta e dal fatto che monta dei cerchi SuperSonic da 22 pollici realizzati su misura.

La tonalità Tuxedo Black si ritrova in una serie di dettagli che comprendono l’elemento della griglia frontale, il porta-attrezzatura esterno montato lateralmente, i parafanghi, i paraurti anteriori e posteriori e i ganci di traino sul retro. La stessa finitura di Tuxedo Black trova posto all’interno dell’abitacolo sulle prese ai lati della plancia, sulla console centrale inferiore, sulle razze del volante, sulle coperture degli altoparlanti e sulle maniglie delle portiere.

Inedite per la Defender sono le ruote forgiate Supersonic da 22”. Negli altri allestimenti il design di questo tipo di cerchi presenta una forma a diamante ispirata al logo Heritage Customs, ma qui l'intera ruota è stata verniciata in Tuxedo Black, dando una  sensazione di robustezza del fuoristrada in elementi quali il portapacchi da viaggio con scaletta ripiegabile, la ruota di scorta posteriore e la pedaliera in metallo.

L’atelier olandese, oltre al modello a cinque razze Supersonic, offre una serie di cerchi in lega forgiati da 20” e 22” su misura che comprendono il multirazza Black Crow in nero opaco, lo Space Cowboy con forma a diamante e il recente Rock Dust in tonalità Gloss White e Gloss Black. I prezzi partono rispettivamente da 765 euro per le versioni da 20” e da 895 euro per quelle da 22”.

La Defender Tuxedo Black è realizzata, come tutte le creazioni di Heritage Customs, su misura a seconda delle richieste del cliente. Gli interventi di personalizzazione impiegano circa un mese e mezzo per essere completati e il prezzo di questa one-off è disponibile solo su richiesta.

Argomenti

Pubblicità
Land Rover Defender
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html

  • Prezzo da 43.650
    a 149.200 €
  • Numero posti da 3
    a 7
  • Lunghezza da 432
    a 537 cm
  • Larghezza da 200
    a 211 cm
  • Altezza 197 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 2.228
    a 2.711 Kg
  • Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html