Toyota GR Yaris: "out of stock", se ne riparla nel 2025 [VIDEO]

Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
Il successo della Toyota GR Yaris dimostra che c'è un mercato per vetture speciali come questa, dove l'esclusività e le prestazioni sono apprezzate più del prezzo
21 marzo 2024

La Toyota GR Yaris spacca, diciamolo pure: pochi giorni fa sono stati chiusi gli ordini per il 2024. Bruciati tutti gli esemplari, a 55 mila euro l'uno. Si tratta di una macchina che, anche se viene criticata per il suo prezzo elevato, ha suscitato un grande interesse e probabilmente se ce ne fossero ancora ci sarebbe la fila fuori dalle concessionarie. La Toyota GR Yaris, oggetto di tante discussioni, è stata progettata con cura e non è una Yaris tradizionale, quindi non venitemi a dire "chi spenderebbe 55k per una Yaris? È una macchina che ha fatto sognare gli appassionati di auto sportive. Nonostante il prezzo salato, ci sono acquirenti disposti a investire in questa vettura, che viene considerata più di un semplice mezzo di trasporto quotidiano, ma una vera e propria "daily car" per gli appassionati di motori, pronti a godersi le prestazioni e l'esperienza di guida uniche che offre.

Il successo della GR Yaris dimostra che c'è un mercato per vetture speciali come questa, dove l'esclusività e le prestazioni sono apprezzate più del suo prezzo. Questo modello potrebbe segnare l'inizio di una nuova era per Toyota e Lexus, con l'introduzione di piattaforme e tecnologie più avanzate che promettono di conquistare un pubblico ancora più vasto. Quindi, sebbene possa sembrare strano spendere così tanto per una Yaris, per molti appassionati di auto è un vero e proprio investimento che vale la pena fare. Tant'è vero che le usate (quando si trovano) hanno prezzi altissimi.

Argomenti

Pubblicità
Toyota GR Yaris
Tutto su

Toyota GR Yaris

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 46.000
    a 75.000 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 400 cm
  • Larghezza da 180
    a 181 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 141 dm3
  • Peso da 1.280
    a 1.300 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/