Toyota Supra: ecco quanto costa in Italia

Pubblicità
67.900 euro per la riedizione della sportivissima giapponese. In Italia nel solo allestimento top di gamma Premium
18 giugno 2019

La quinta generazione della Toyota Supra, riedizione della sportiva giapponese che mancava in listino da diciassette anni, è pronta per debuttare sul mercato italiano.

La coupé giapponese, costruita da Toyota in collaborazione con BMW, in Italia è disponibile in un unico allestimento top di gamma Premium con un prezzo di listino di 67.900 euro, con consegne previste al termine dell’estate.

Di serie vengono offerti il differenziale autobloccante, le sospensioni adattive e i cerchi in lega da 19 pollici con impianto frenante maggiorato.

Tra le altre caratteristiche della Supra Premium figurano anche climatizzatore bizona, Adaptive Cruise Control con sistema Stop & Go, Smart Entry e Push Start, volante in pelle dotato di comandi e il quadrante digitale del pannello strumenti. La tecnologia a led è adottata per i fari adattivi, per le luci di coda e per quelle di marcia diurna. I retrovisori sono tutti auto-oscuranti. Ancora più comfort è offerto dai tergicristalli con sensore pioggia e dalla telecamera posteriore.

I sedili sportivi sono in pelle nera e regolabili (anche per il supporto lombare), riscaldati e dotati di funzione per memorizzare la posizione. Il sistema di infotainment prevede un impianto audio Premium JBL con 12 altoparlanti, display da 8,8 pollici, sistema di navigazione con Supra Connect, Bluetooth e ingresso USB.

Sul ronte fdella sicurezza spicca il Toyota Supra Safety, che include il Blind Spot Monitor e il Lane Change Warning, Rear-Cross Traffic Alert, Rear-end Collision Warning e sensori di parcheggio con Brake Function. Disponibile inoltre un antifurto, la funzione E-Call, progettata per le chiamate d’emergenza automatiche nell’eventualità di incidenti gravi, e il Tyre Pressure Monitoring System. Di serie sono presenti anche un Head-up display e il caricabatterie wireless per telefoni cellulari.

Argomenti

Pubblicità
Toyota Supra
Tutto su

Toyota Supra

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo 63.948 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 452 cm
  • Larghezza 181 cm
  • Altezza 128 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 317 dm3
  • Peso 1.660 Kg
  • Segmento Cabrio
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/