Toyota Yaris Trend White Edition, look total white

Toyota Yaris Trend White Edition, look total white
Pubblicità
Edizione speciale per la piccola di Nagoya. Solo ibrida, da 17.700 euro
19 giugno 2017

Punti chiave

La gamma della nuova Toyota Yaris si arricchisce dell’allestimento Trend White Edition che va ad affiancarsi all’attuale Trend Blu Edition. Questa versione, disponibile solo con motorizzazione ibrida, è caratterizzata dal colore bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato e dotata degli stessi cerchi da 16” della versione Trend Blue, con interni di colore nero e cuciture grigio chiaro.

Come il resto della gamma, anche la Trend White Edition, è caratterizzata dal sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie (Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici, Riconoscimento stradale del sistema multimediale) e dal Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per iPod.

Per gli esterni la nuova Yaris Trend Edition White Pearl è dotata delle stesse caratteristiche della Trend Edition, come tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, i vetri oscurati, cerchi in lega da 16”, le luci diurne a led ed i fendinebbia. A questi si aggiungono anche la griglia anteriore a nido d’ape in nero e lo spoiler posteriore.

Per gli interni sono stati adottati tessuto con cuciture grigie, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle con inserti piano black, display multi informazioni TFT a colori di 4.2”. 

La nuova Yaris Hybrid Trend White Edition è proposta in promozione al prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota Yaris
Tutto su

Toyota Yaris

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 24.100
    a 31.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 394 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza 150 cm
  • Bagagliaio da 286
    a 950 dm3
  • Peso 1.160 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/