Tutto nuovo Suzuki.it

Tutto nuovo Suzuki.it
Pubblicità
Completamente ridisegnato il sito della filiale italiana Suzuki!
25 ottobre 2006

Suzuki Italia ha completamente rinnovato il proprio sito istituzionale www.suzuki.it per le tre linee di prodotto: automobili, motocicli e motori marini.

La filiale italiana della multinazionale giapponese ha nuovamente affidato alla società Testaweb, del gruppo Armando Testa, lo studio strategico e la realizzazione del nuovo sito web, che si propone come punto di riferimento sia per gli affezionati clienti sia per chi si avvicina a Suzuki per la prima volta.

Aggiornato nella grafica e ripensato nei contenuti, il nuovo sito è interamente ottimizzato in Macromedia Flash 8*. La navigazione, facile ed intuitiva, avviene grazie alle spostamento delle slide in verticale.

Una delle maggiori novità riguarda sicuramente la sezione “Modelli”, all’interno della quale non solo è possibile accedere alle informazioni in modo immediato e rapido, ma si possono visualizzare numerosi immagini che ben enfatizzano i valori del Marchio.

All’interno della divisione Auto, è stata inoltre introdotta la nuova voce “Demolitori” oltre ad essere stata completamente modificata la sezione “Motorsport”, dedicata all’attività sportiva mondiale e nazionale.

www.suzuki.it

Argomenti

Pubblicità