Un simulatore al centro commerciale

Un simulatore al centro commerciale
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Guida un Mito Store, allo Shopping Village di Castel Romano, punto di incontro per gli appassionati delle quattro ruote.
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
22 dicembre 2017

Succede, soprattutto in occasione delle feste natalizie, di passare diverse ore del giorno in un centro commerciale, spesso inseguendo la fidanzata o la moglie, tese alla ricerca dell’occasione giusta.

Per molti è un modo estremo per esercitare la pazienza, magari usando pratiche orientali di meditazione zen per evitare di andar fuori di testa.

Ora, però, almeno per chi abita a Roma e dintorni, c’è l’occasione per prendersi la rivincita, un buon motivo per dire di sì all’invito a passare un pomeriggio praticando lo shopping.

Volete provare l’emozione di guidare una monoposto di Formula 1 ad un simulatore professionale?

Cercate un capo di abbigliamento o un orologio firmato da un famoso costruttore?

O, più semplicemente, un modellino in scala od un libro di automobili?

E’ quel che offre “Guida un Mito Store“, punto di incontro degli appassionati delle quattro ruote che ha aperto i battenti allo Shopping Village di Castel Romano, tra Roma e Pomezia, lungo la via Pontina.

Oltre a trovare il regalo giusto per l’amico appassionato di motori, presso “Guida un Mito Store“ è possibile prenotare per un corso di guida sicura o sportiva a bordo di una granturismo, o incontrare piloti e rappresentanti del mondo delle quattro ruote.

Insomma, un'ottima occasione per andare al centro commerciale... facendo contente anche mamme, fidanzate, moglie o figlie!

Pubblicità