Una Lamborghini a Sanremo. Sul palco dell'Ariston sale Elettra

Una Lamborghini a Sanremo. Sul palco dell'Ariston sale Elettra
Pubblicità
Daniele Pizzo
La famosa nipote del fondatore della Casa del Toro parteciperà alla settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana
7 gennaio 2020

Alla settantesima edizione del Festival di Sanremo ci sarà sul palco una Lamborghini. Si tratta della nota cantante e personaggio TV Elettra Lamborghini (al secolo Elettra Miura Lamborghini), che presenterà il brano Musica (E il resto scompare).

Elettra Lamborghini è figlia di Tonino e nipote del fondatore Ferruccio Lamborghini. Classe 1994, nel 2015 ha iniziato la sua carriera da show girl come ospite del programma televisivo Chiambretti Night e successivamente ha partecipato ai reality Super Shore, #Riccanza, all’edizione spagnola di Grande Fratello Vip e Geordie Shore.

Nel 2017 ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta al singolo Lamborghini RMX e partecipato poi ai Wind Music Awards 2018.

Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem, che ha vinto due dischi di platino. Ha poi partecipato alla quinta stagione del reality show Acapulco Shore. Su MTV Italia ha presentato il programma Ex on the Beach Italia, mentre a settembre ha pubblicato il suo secondo singolo, intitolato Mala.

Nel 2019 è stata coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy. Lo scorso giugno è uscito per Universal Music il suo primo album da solista, intitolato Twerking Queen.

Argomenti

Pubblicità