personaggi

Una Mercedes Classe X per Leonardo Fioravanti, l'italiano stella del surf

-

Il talento delle onde ambasciatore di Mercedes-Benz Vans

Una Mercedes Classe X per Leonardo Fioravanti, l'italiano stella del surf

L'Italia ha da poco scoperti di avere una giovane stella del surf mondiale: si chiama Leonardo Fioravanti ed è nato nel 1997 a Cerveteri, ma lo sport che ha scelto lo porta a girare tutto il mondo. Fioravanti è l'unico italiano a disputare la World Surf League, l'Olimpo della tavola, ed è uno dei pochissimi al mondo a poter dire di aver battuto due mostri sacri del surf come Kelly Slater e John John Florence.

Il suo talento gli ha fruttato un ruolo da testimonial per Mercedes-Benz, che gli ha donato un nuovo Classe X.

«Fin da bambino, il mio sogno era viaggiare a caccia di onde a bordo di un pick-up con il cassone pieno di tavole da surf. Mai avrei pensato di farlo a bordo di una Mercedes», ha detto Fioravanti.

«Un forte legame unisce da sempre Mercedes-Benz Vans al mondo dello sport», ha dichiarato Dario Albano, Direttore Mercedes-Benz Vans Italia. «I surfisti chiamano ‘line up’ qualla linea ideale dove posizionarsi per prendere l’onda migliore, Classe X ne può vantare ben più di una, grazie ad una spiccata versatilità d’uso. Leonardo Fioravanti è il miglior ambasciatore per esprimere il carattere e le attitudini del nostro pick-up e siamo certi troverà un grande compagno di avventure».

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe X Pick-up
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz