Villa Reale e centro Monza accolgono le auto del 3° concorso brianzolo per auto storiche

Villa Reale e centro Monza accolgono le auto del 3° concorso brianzolo per auto storiche
Pubblicità
Sfilano tra reggia e centro cittadino le vetture del Concorso d'Eleganza monzese dedicato alle classiche
25 aprile 2017

Non solo WTCC a Monza il prossimo fine settimana. L’ultimo weekend di aprile regala infatti a chi passi nei pressi della Villa Reale e del centro storico brianzolo, una sfilata di 50 autovetture: veicoli selezionati tra quelli prodotti entro il 1977 o anche successivamente, se appartenenti al genere oggi definito “supercars”.

Monza Auto Moto Storiche, in collaborazione con la Scuderia Jaguar Storiche e il Registro Internazionale Touring Superleggera, organizza la 3° edizione del Concorso di Eleganza “Le Auto, l'Eleganza e lo Stile del XX secolo”.  Sei le classi e la vincitrice di ogni categoria sarà premiata insieme alle “Best of Show”. Un premio speciale Eleganza poi per l'equipaggio che presenterà il migliore abbigliamento, abbinato al periodo storico della vettura. La manifestazione ha come location la Reggia di Monza per la prima giornata e il Centro Storico per la seconda, domenica.

Nella prima giornata, sabato 29 Aprile 2017 all'interno della Villa Reale di Monza, il pubblico potrà ammirare le vetture che sfileranno davanti alla giuria e saranno associate a modelle che indossano abiti di alta moda, ma non solo. All'interno del Teatrino della Reggia, un luogo davvero meritevole, intrattenimento nel tardo pomeriggio, con: la coppia di ballerini Carol Alberio & Luigi Ferrari, l’esibizione della cantante lirica Mariangela La Palombara e una sfilata con proclamazione  della  vincitrice del 3° concorso “Miss - Le Auto, l' Eleganza  e lo Stile del XX Secolo“. La giuria selezionerà le 10 vetture finaliste in base a parametri quali la linea, l'abbinamento dei colori interni ed esterni e una valutazione estetica complessiva. Domenica 30 aprile, le vetture così selezionate, si contenderanno il titolo di “Best of Show” nel centro storico dove saranno presenti già di prima mattina.

 

centro Monza
centro Monza

 

 

Pubblicità