Volkswagen: al via la diffusione della campagna “Think Blue”

Volkswagen: al via la diffusione della campagna “Think Blue”
Pubblicità
Sta per essere lanciata la nuova campagna pubblicitaria con la quale il marchio di Wolfsburg intende comunicare i valori di coscienza ambientale sostenuti da Volkswagen. Fortemente voluta da Luca de Meo, arriverà anche in Italia entro fine anno
5 agosto 2011

Si appresta al debutto la campagna pubblicitaria con la quale Volkswagen intende diffondere su oltre 30 mercati mondiali, i valori di coscienza ambientale sostenuti dalla campagna “Think Blue”, che contraddistingue le vetture prodotte dal costruttore tedesco.

La prima fruitrice di questa campagna delle oltre 30 nazioni sarà proprio la Germania, nonostante l'anteprima della stessa sia stata mostrata per la prima volta a Luglio in Australia. Arriverà anche da noi, come in altri paesi europei ed extracomunitari entro il termine del 2011.

Luca de Meo - Direttore Marketing del Gruppo Volkswagen – ha dichiarato: ''Think Blue fa parte dei nostri sforzi per trasmettere questo messaggio e per motivare le persone a partecipare. Ci siamo posti l'ambizioso obiettivo di diventare la Casa automobilistica piu' verde. I nostri prodotti e questa campagna dimostrano che abbiamo quello che serve per raggiungere questo obiettivo.''

Fonte: Ansa

Pubblicità