EDIZIONE SPECIALE

Volkswagen EOS Exclusive

-

In Germania sarà disponibile in una interessante edizione bicolore.

Volkswagen EOS Exclusive
Dopo la diffusione delle prime immagini ufficiali, emergono nuovi dettagli a proposito della nuova Volkswagen EOS restyling, che arriverà prossimamente in concessionaria forte di un restyling che ne ha adeguato il look alle ultime proposte della Casa.

I nuovi dettagli non riguardano tanto le prestazioni o i prezzi della vettura, ma la disponibilità di versioni sul mercato che a quanto pare potrebbe arricchirsi anche in Italia di un pacchetto Exclusive, già entrato in listino in Germania.

Disponibile in abbinamento alle sole motorizzazioni 2.0 TSI da 210 CV e 2.0 TDI da 140 CV, la nuova versione propone rivestimenti interni in pelle bicolore, sedili sportivi e rifiniture in radica o alluminio.

I cambiamenti estetici della vettura, invece, parlano di nuovi cerchi in lega da 18", sospensioni ribassate e colorazione bicolore tetto/carrozzeria.

Il prezzo e la disponibilità della vettura sono ancora tutte da chiarire e confermare, ma ci è già possibile segnalare che in Germania la vettura sarà proposta in questo allestimento con un prezzo d'attacco di 35.275 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Eos
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com