Novità

Volkswagen I.D., via alla produzione entro due anni

-

La produzione della Volkswagen I.D. avrà inizio entro due anni

Volkswagen I.D., via alla produzione entro due anni

La produzione di Volkswagen I.D. avrà inizio entro due anni: il target del gruppo di Wolfsburg è di 100 settimane. La vettura elettrica, basata sulla piattaforma modulare MEB, dovrebbe verosimilmente arrivare sul mercato tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020

La I.D. verrà prodotta nello stabilimento di Zwikau, che dovrebbe diventare uno dei punti nevralgici dello sviluppo della mobiltà green in Europa.

Al debutto di questo primo modello faranno seguito quelli di I.D. Buzz e I.D. Crozz, che, nei piani di Wolfsburg, serviranno a raggiungere l'obiettivo della produzione di 100.000 esemplari prodotti sfruttando la piattaforma Meb. Il gruppo Volkswagen prevede di introdurre 32 modelli ad emissioni zero entro il 2022; tra questi, 20 avranno marchio Volkswagen. 

  • orazio adolfo bacci1

    Ho scritto un commento,nel quale affermavo,la bontà della Toyota Yaris da 69 Cv ho attualmente l'ho presa usata da una dottoressa dal piede leggero,gli ho fattto io compiere in mia mano il traguardo dei 50.000 Km,và benissimo ed ha un bello spunto con soli 69 Cv,il mio sogno è comprarmi usata,la Yaris Hybrid da 111 Cv del 2018,a tempo debito.Adesso ho altre priorità.Viva il piccolo genio.Ragazzi che bel bolide che è la Supra,ma ha appena 2 posti,per mè come minimo ci vogliono 5 posti e 5 porte.
  • orazio adolfo bacci1

    Per ora mi tengo la mia Toyota Yaris del 2011 tipo Now,presa usata da una dottoressa che so che aveva il piede leggero.Và benissimo ha compioto i Km 50.000 in mia mano,la guida pure mia moglie,che era una pigrona ha prendere il volante in mano.Sembra impossibile con soli Cv 69 le prestazioni che ha,ne sono molto contento.Viva il piccolo genio,ne sono entusiasta.Prima o poi mi picerebbe comprarmi,una Yaris Hybrid usata con 111 Cv complessivi fra il motore lelettrico ed il termico,mà con calma,adesso ho altre priorità.Saluti a tutti.
Inserisci il tuo commento