Novità

Volkswagen I.D., via alla produzione entro due anni

-

La produzione della Volkswagen I.D. avrà inizio entro due anni

Volkswagen I.D., via alla produzione entro due anni

La produzione di Volkswagen I.D. avrà inizio entro due anni: il target del gruppo di Wolfsburg è di 100 settimane. La vettura elettrica, basata sulla piattaforma modulare MEB, dovrebbe verosimilmente arrivare sul mercato tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020

La I.D. verrà prodotta nello stabilimento di Zwikau, che dovrebbe diventare uno dei punti nevralgici dello sviluppo della mobiltà green in Europa.

Al debutto di questo primo modello faranno seguito quelli di I.D. Buzz e I.D. Crozz, che, nei piani di Wolfsburg, serviranno a raggiungere l'obiettivo della produzione di 100.000 esemplari prodotti sfruttando la piattaforma Meb. Il gruppo Volkswagen prevede di introdurre 32 modelli ad emissioni zero entro il 2022; tra questi, 20 avranno marchio Volkswagen. 

  • nautilus24, Milano (MI)

    Al momento non mi resta che attendere la Vwagen I.D. che penso pure io,avrà un affermazione come il mitico Maggiolino,ormai l'ora dell'elettrico è scoccata.
  • nautilus24, Milano (MI)

    Al momento ( Sono disposto ad aspettare due anni.)e la I.D. della Vwagen e l'elettrica che preferisco,non m'interessa la sua variante Crozz,preferisco il tipo normale.Allo stato dell'arte della I.D.normale per mè e il massimo che possa desiderare,non m'interessa l'avventura con modelli Cross o Suv,avventura dove! Nella Pampas in Argentina,non facciamo ridere,ormai praticamente e asfaltato tutto,anche in politica adesso:Blindano,Asfaltano ecc.ecc. Poveretti ! Intanto l'Italia stanno vendendo tutto,meno male che hanno fatto la Pizza Patrimonio dell'Umanità,altrimenti non ci sarebbe che da piangere con uno Stato che Convive con la Mafia,e la esporta,come le sigarette Nazionali Esportazione,in quello siame degli Dei,e corre voce di un ritiro della Ferrari in Formula 1,al suo posto va Alfa Romeo ma con motore Ferrari ! Stato dell'arte in Italia,patria di Pinocchio! Pin Occhio,ci vuole estrema pazienza e cautela,per uscire da pantano,nel quale i nostri politici ci hanno portato,meno male che c'è Berlusconi che ci porta ha divertirci a puttane,con i NeoNazi all'angolo!
Inserisci il tuo commento