spy foto

Volkswagen T-Roc Cabrio: ecco il nuovo SUV tedesco apribile [foto gallery]

-

In arrivo nel 2020 la versione aperta (capote in tela) di T-Roc, che sarà svelata già in estate. Non farà più rimpiangere la vecchia Golf Cabrio?

SUV e poi ancora SUV, lo sappiamo cosa sfornano le Case, per qualcuno si arriva anche alla noia ma, quando sono cabriolet… L’effetto del SUV aperto è un altro. Sarà Volkswagen T-Roc il prossimo SUV già noto che si trasforma per diventare cabriolet. Dalla Sassonia arriverà prima la versione ufficiale, presentata in estate a livello statico, poi quella di produzione con tutte le varianti, benzina, diesel o ibride.

In concessionaria solo dal 2020, ma già oggi siamo in grado di osservare le immagini da alcuni test fatti sulla neve, per i muletti T-Roc Cabrio. Capote in tela e alcune ispirazioni al concept T-Cross Breeze, per un modello non certo di grande volume come il fratello “normale” ma che potrà deliziare gli amanti del genere.

Un genere, quello SUV generalisti per città ma anche usi di nicchia, che il gruppo VW tiene sempre più sotto mano: una stima di oltre il 40% vendite dedicate, globali, entro il 2020.

Se amavate le vecchie cabriolet VW come fu la Golf, magari qui potrete ritrovare emozioni maggiori, che in un normale SUV.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen T-Roc
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com