WTCR Portogallo 2018, Anteprima & Info utili

WTCR Portogallo 2018, Anteprima & Info utili
Pubblicità
Al via la tappa portoghese del Mondiale turismo con tanti pretendenti alla vittoria e un jolly a testa da giocare in gara
22 giugno 2018

Scatta questo fine settimana un altro round del Mondiale Turismo 2018, quello del Portogallo. Si corre a Vila Real e i pretendenti alla vittoria sono molti, come facile immaginare sapendo che già ora, da inizio campionato, ne abbiamo visti 8 diversi.

Ai vertici della classifica generale, per ora Enrlacher e Muller sono davanti a Rob Huff, ma i punti che li distanziano non sono molti e a rimescolare ulteriormente le posizioni in pista, in Portogallo arriva il Joker Lap: percorso alternativo utilizzabile solo una volta a gara, per favorire i sorpassi.

wtcr race of portugal 2018 poster
wtcr race of portugal 2018 poster

 

Oltre i citati leader di classifica, da tenere d’occhio anche Pepe Oriola, che gioca quasi in casa, Jean-Karl Vernay, reduce da vittorie, Tom Coronel, già vincitore a Vila Real nel WTCC e Norbert Nagy.

Qui sotto, nell'immagine, riportiamo gli orari di prove qualifiche e gare, che sono tre, una il sabato e due la domenica. A questo link invece è possibile scaricare il dettaglio di tutte le attività in pista nel weekend in formato .pdf.

Tutti gli orari WTCR del weekend
Tutti gli orari WTCR del weekend

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...