Yokohama partner di Donnavventura 2012

Yokohama partner di Donnavventura 2012
Pubblicità
Anche quest’anno Donnavventura vede come partner tecnico Yokohama tra i protagonisti di questa edizione
2 luglio 2012

Anche quest’anno Donnavventura, il format televisivo che ha vede protagoniste ragazze che amano viaggiare e scoprire le bellezze della terra, parte con Yokohama. Il tour vedrà le finaliste delle selezioni 2012, scelte fra oltre 130.000 candidate, visitare i luoghi più affascinanti, incontaminati ed emozionanti del Sudamerica, per toccare i paradisi marini dell’Oceano Pacifico.

Dalla Terra del Fuoco all’Equatore e dalla Patagonia alle Galapagos, le Donnavventura vivranno in prima persona, e regaleranno a tutti gli appassionati che da anni le seguono, moltissime emozioni. In particolare, sarà suggestivo vedere le reporter di viaggio incontrare gli sterminati paesaggi della Patagonia in pieno inverno. Il tour partirà il 20 luglio da Milano, e arriverà in Sudamerica nel pieno della nostra estate, ovvero l’inverno antartico.

Come negli scorsi anni, anche nel 2012 i cross-over Mitsubishi ASX e i pick-up L200 utilizzati per questo lungo viaggio saranno equipaggiati con pneumatici Yokohama Geolandar G012 per i moderni SUV e 4x4. Nelle passate edizioni le Donnavventura, che devono dimostrare capacità di guida in ogni condizione, anche avversa, hanno avuto modo di conoscere questi pneumatici, di prenderci confidenza e di maturare una guida sicura. Anche le finaliste di quest’anno avranno la medesima occasione e, opportunamente formate alla guida grazie alla Scuola di Pilotaggio Mitsubishi, affrontare le asperità dell'edizione 2012.

Le 6 finaliste che si cimenteranno in questo viaggio, sono: Francesca Dominga, 28 anni di Messina, laureata in montaggio video, Paola, 27 anni di Lotzorai (Nuoro), laureata in scienze dell’Amministrazione, Rossella, 27 anni di Cuneo, che ha studiato lingue, Sara, 26 anni di Moncalieri (Torino), istruttore sportivo, Valentina P., 20 anni di Vittorio Veneto (Treviso), che studia economia, Valentina R., 24 anni di Cagli (PU), commessa in un negozio di abbigliamento.

Argomenti

Pubblicità