Yokohama partner di Donnavventura 2011

Yokohama partner di Donnavventura 2011
Pubblicità
Debutta in televisione la spedizione 2011 di Donnavventura, che a bordo di Mitsubishi L200 ed ASX gommati Yokohama, hanno attraversato luoghi suggestivi quali Madagascar, Mauritius, Rodrigues, Kenya, Seychelles, Dubai, Emirati Arabi e Oman
19 gennaio 2012

Si è concluso appena prima di Natale il “Grand Raid dell’Oceano Indiano – dal Madagascar a Dubai” di Donnavventura, la spedizione più lunga di sempre, e finalmente il reportage di viaggio è arrivato su Rete4, la cui prima puntata relativa al Madagascar è andata in onda domenica 15 gennaio nella consueta fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 14.45.

Nelle prossime nove puntate, le Donnavventura ci porteranno a spasso per alcuni dei luoghi più incantevoli del globo (Mauritius, Rodrigues, Kenya, Seychelles, Dubai, Emirati Arabi e Oman), su un catamarano da sogno e alla guida di Mitsubishi L200 e ASX bianchi gommati Yokohama.

I pick-up e i 4x4 utilizzati nella spedizione 2012 strizzano l'occhio all’ambiente, grazie all'omologazione Euro5 ed agli pneumatici Yokohama Geolandar G012, che hanno contribuito nel demarcare l’anima eco-friendly della missione 2012, poiché caratterizzati da una bassa resistenza al rotolamento, riducendo quindi consumi ed emiddioni, oltre che da una mescola composta da un numero ridotto di prodotti derivanti dal petrolio.

L’appuntamento è per domenica prossima, 22 gennaio, con la seconda puntata di Donnavventura, che racconterà l’esperienza del gruppo di reporter ancora nell’isola malgascia, oltre ad introdurre la splendida Ile de Maurice.

Oltre alla fascia pomeridiana su Rete4, quest'anno i racconti delle Donnavventura potranno essere visti ed ascoltati anche su due altri importanti media, tra cui RTL 102.5, che ogni giovedì dedica uno spazio alla spedizione, e su www.video.mediaset.it, che raccoglie sin dall’inizio del viaggio tutti i video dello stesso, permettendo agli utenti di rivedere ogni puntata, oltre a curiosi ed emozionanti backstage. Infine, come da tradizione, ogni ragazza racconterà a diverse testate, il proprio personale diario di bordo.

Argomenti

Pubblicità