Youtuber 17enne schianta Pagani Huayra Roadster da 3,8 milioni di euro [VIDEO]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Succede negli Stati Uniti, dove uno youtuber 17 enne ha perso il controllo di una vettura davvero rara e speciale: la Pagani Huayra Roadster. Ecco il video.
18 novembre 2020

Succede negli Stati Uniti, dove uno youtuber 17 enne si è reso responsabile di uno degli incidenti più costosi della storia; l'auto su cui viaggiava e di cui ha perso il controllo è infatti una rara Pagani Huayra Roadster, una vettura in tiratura limitata dal costo di 3,8 milioni di euro. Il ragazzo è illeso, l'umore di chi apprezza questo capolavoro della meccanica un po' meno.

Dalla rete arriva anche il video, con alcuni momenti che seguono l'accaduto. La Pagani Huayra Roadster è stata presentata nel 2017 al salone di Ginevra dopo 5 anni di sviluppo. Si basa ovviamente sulla versione coupè, da cui ne eredita il motore da 6.0 litri V12 twin-turbo Mercedes-AMG M158 capace di sviluppare una potenza di totale di 764 CV a 6200 giri/min e 1.000 Nm di coppia disponibili a 2400 giri/min, ma cambia il peso, di 70kg inferiore. Ne sono stati prodotti solo 100 esemplari, ovviamente tutti venduti prima della produzione.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now