Alpine, le novità in diretta streaming [LIVE]

Pubblicità
Segui in diretta streaming la presentazione delle novità che Alpine avrebbe dovuto svelare al Salone di Ginevra 2020
21 febbraio 2020

Presente all'appello delle Case che sarebbero dovute essere protagoniste all'annullato Salone di Ginevra 2020 c'è anche Alpine. Lo storico Marchio francese, nel corso della diretta streaming che vi proponiamo live, presenterà una versione molto particolare della sportiva A110.

Sportiva adventure

Si chiama A110 SportX e si tratta ancora di un prototipo. Come suggerisce il nome, l'obiettivo di questa vettura è di dar vita ad un nuovo segmento: auto sportive caratterizzate dall'assetto rialzato e dettagli che la rendono adatta ad ogni contesto e pratica come una vettura da tutti i giorni. Ancora non sappiamo i dettagli tecnici e se, quindi, la trazione è rimasta posteriore o sarà integrale. Speriamo di saperne di più nel corso dello streaming.

Sicuramente era lei una della auto più attese del Salone e che ci aspettiamo di vedere nel live, magari a fianco di una A110 standard o la A110S, così da apprezzarne ancora di più le differenze. Inoltre, non dimentichiamoci della A110 Rally, dedicata alle corse su strada come un tempo!

Anche la Alpine A110 Rally sarà al Salone di Ginevra 2020?
Anche la Alpine A110 Rally sarà al Salone di Ginevra 2020?
Pubblicità
Caricamento commenti...