Chevrolet al Salone di Francoforte 2013

Chevrolet al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
Al Salone di Francoforte 2013, il brand del Cravattino esponela Chevrolet Camaro restyling, ltre alla nuova Corvette C7 Stingray in versione Coupé e Cabriolet
11 settembre 2013

Al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2013, il brand del Cravattino esponela Chevrolet Camaro restyling, oltre alla nuova Corvette C7 Stingray in versione Coupé e Cabriolet, ma anche la Spark Bubble special edition ed altri aggiornamenti della propria gamma volti a migliorare comfort e sicurezza.

Camaro restyling

La regina dello stand a Francoforte è senza dubbio la Chevrolet Camaro restyling, che si concede un facelift di metà carriera introducendo lievi novità estetiche e un equipaggiamento di bordo più moderno e tecnologico.

 

Spark Bubble special edition

Per sottolineare il carattere dinamico della Spark, Chevrolet ha deciso di presentare una special edition, la Spark Bubble, che è stata pensata appositamente per un target femminile. Disponibili nei 3 colori Summit White, Honey Mellow Yellow, Bluebell Blue, gli esterni e gli interni della Spark Bubble sono caratterizzati da elementi stilistici dedicati, come le decalcomanie con le “bubbles” bianche o rosa sui parafanghi anteriori, i cerchi in lega da 15” di colore bianco, le minigonne laterali, i retrovisori rosa o bianchi, i tappetini e le consolle centrale studiati per avere lo stesso colore della carrozzeria.

La Spark Bubble propone di serie: climatizzatore, specchietti retrovisori elettrici, alzacristalli elettrici posteriori, computer di bordo e radio con lettore CD/MP3, completa di presa Aux-In, ingresso USB e comandi audio al volante. Spark Bubble sarà disponibile con il motore 1.0 sia in versione benzina che doppia alimentazione benzina-GPL.

A partire dall’autunno, il modello Chevrolet di maggior successo in Europa sarà inoltre dotato, di serie su tutta la gamma, di ulteriori miglioramenti per la sicurezza, grazie al Controllo Elettronico della Stabilità, e sarà conforme allo standard Euro5+ per le emissioni.

Chevrolet Aveo con la retrocamera

Dall’autunno, le Chevrolet Aveo con il sistema di infotainment Chevrolet MyLink, di serie sull’allestimento LTZ, saranno equipaggiate anche con la retrocamera. Il dispositivo è collegato al touch screen da sette pollici ad alta risoluzione della radio per rendere più sicure e comode le manovre per entrare e uscire dagli spazi ristretti dei parcheggi. Inoltre le Chevrolet Aveo, nell’allestimento LTZ, si distingueranno per gli eleganti indicatori di direzione a LED montati sugli specchietti retrovisori esterni.

Cruze e Orlando ancora più sicure con il nuovo sistema di Avviso Angolo Cieco

Per la famiglia Cruze ed il crossover sette posti Orlando, Chevrolet presenta il sistema di Avviso Angolo Cieco, una funzione in grado di rilevare i veicoli che si avvicinano lateralmente nella zona dell’angolo cieco grazie a un radar. Nelle situazioni di potenziale pericolo, chi guida viene avvisato da una luce gialla che lampeggia nello specchietto retrovisore esterno di destra o di sinistra. La luce gialla lampeggia se si attiva l’indicatore di direzione quando qualcosa è presente nella zona dell’angolo cieco. Il sistema di Avviso Angolo Cieco sarà disponibile come optional dal prossimo autunno.

Chevrolet Orlando con il sistema di Assistenza al Parcheggio

Orlando renderà il parcheggio urbano più comodo, grazie al sistema di Assistenza al Parcheggio, disponibile come optional. Il sistema identifica uno spazio adatto per il parcheggio parallelo a basse velocità e fornisce istruzioni sulle manovre di sterzata del veicolo.

Dall’autunno sarà inoltre disponibile il nuovo sistema di infotainment Chevrolet MyLink con  touch screen a colori ad alta risoluzione da sette pollici con la chiara ed intuitiva grafica a icone.

Chevrolet MyLink permetterà di integrare, tramite  Bluetooth, il proprio smartphone e gestire, con riconoscimento vocale e comandi al volante, chiamate, rubrica e streaming musica. Sarà inoltre possibile collegare altri dispositivi tramite presa Aux-In e USB. Il nuovo sistema sarà di serie su tutte gli allestimenti e sarà inclusa la retrocamera di parcheggo. Per le versioni LTZ, comprenderà il navigatore integrato.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Chevrolet Aveo
Tutto su

Chevrolet Aveo

Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 10.315
    a 16.150 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 392
    a 440 cm
  • Larghezza da 168
    a 174 cm
  • Altezza da 150
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 220
    a 980 dm3
  • Peso da 1.135
    a 1.337 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com