Salone di Parigi 2018

Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition al Salone di Parigi 2018

-

Al Salone di Parigi 2018, Citroën si presenta con una versione speciale del C5 Aircross ordinabile solo online. Ecco i dettagli

Continuano senza sosta le novità (eccole tutte dalla A alla Z) del Salone di Parigi 2018. Ora è il turno di Citroën che mette in mostra diversi modelli tra cui un’edizione speciale pre-lancio del nuovo SUV C5 Aircross: la 71° N Limited Edition sarà disponibile in soli 100 esemplari, ordinazione solo online a partire da oggi!

Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition al Salone di Parigi 2018
Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition al Salone di Parigi 2018

Special Edition

L’abbiamo già vista nel dettaglio con il nostro #Albert (qui il video), ma la 71°N presenta dettagli inediti rispetto alla versione base. Prima di tutto il nome fa riferimento alla coordinata geografica “71° Nord”, latitudine dove si trova Capo Nord, la meta finale del viaggio “The white cruise” con cui l’esclusiva edizione di pre-lancio attraverserà oltre 30° di latitudine.

Il colore della carrozzeria è il Pearl White abbinato al Pack Color Red, mentre per gli interni è stato scelto il Mustang Brown. I cerchi in lega sono da 19’, c’è il tetto in vetro panoramico apribile e 6 tecnologie di connettività, dal Touch Pad 8’’ alla funzione Mirror Screen. Ricca dotazione di alla guida sulla C5 Aircross 71°N Limited Edition: regolatore di velocità attivo con funzione STOP & GO, Highway Driver Assist, Keyless Access & Start, retrocamera Vision 180°, fari fendinebbia con funzione Cornering Light e Pack Drive Assist (che comprende il driver Attention Alert con funzione video, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei cartelli stradali e il sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto).

Gli interni della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition
Gli interni della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition

Ordine online

Il prezzo della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è di 33.700 euro. L’unica procedura per ordinare la vettura è solamente online: è sufficiente collegarsi al sito www.c5aircross.it e selezionare la modalità di acquisto. Entro 48 ore, un consulente specializzato contatterà il cliente per fornire eventuali chiarimenti sul prodotto. Successivamente si comunicherà al consulente il Punto Vendita prescelto, da cui si verrà successivamente contattati per finalizzare l’acquisto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C5
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it