Salone di Ginevra 2016

Ferrari al Salone di Ginevra 2016

-

Novità importanti per Ferrari a Ginevra. Il cavallino porta in territorio rossocrociato la GTC4Lusso, erede della FF, e la California T Handling Speciale

Ferrari e Ginevra sono un binomio indissolubile. È qui che il Cavallino ha sempre presentato le proprie supercar più esclusive, ed è qui che per l'edizione 2016 si presenta con due supercar degne di nota.

Da un lato abbiamo la nuova GTC4Lusso, erede spirituale della FF. Si tratta della seconda Ferrari a trazione integrale e quattro posti veri, dotata di ruote posteriori sterzanti. Il V12 da 6.2 litri è accreditato di una potenza di 690 CV, che fanno raggiungere all'auto prestazioni da capogiro: 3.4 secondi per lo scatto da 0 a 100 km/h, prima di toccare la velocità massima di 335 km/h.

La celeberrima California T, invece, si presenta in una nuova veste, l'Handling Speciale. Le modifiche principali sono invisibili agli occhi, dal momento che irugrdano principalmente una ricalibratura delle sospensioni, con un assetto più rigido in grado di offrire un maggior piacere di guida.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ferrari California Spider
Modelli top Ferrari
Maggiori info
Ferrari