Ginevra 2015

Jeep Wrangler Black Edition II: versione speciale con look total black

-

Jeep Wrangler Black Edition II , edizione speciale sulla base della Sahara, vanta un aspetto più aggressivo. Un motore benzina 2.8 litri e un V6 3.6 a benzina

Jeep Wrangler Black Edition II: versione speciale con look total black

Ecco un'altra novità che vedremo presto dal vivo al Salone di Ginevra, ovvero una versione speciale di uno dei famosi e ammirati fuoristrada, Jeep Wrangler. Black Edition II, basata sulla Sahara Wrangler si distingue per un velo nero che è calato su molti particolari della vettura come la griglia motore, la cornice dei fari, copertura ruota posteriore, tappo benzina Mopar e cerchi in lega da 18 pollici.

 

Ancora top secret le modifiche all'abitacolo ma a quanto si dice ci dovrebbero essere sedili in pelle, rigorosamenti di color nero e un nuovo sistema di Infotainment Uconnect con navigatore GPS.

 

La vettura sarà proposta con il motore 2.8 turbodiesel da 200 cavalli e 460 Nm e con il 3.6 litri Pentastar V6 che sviluppa 284 CV (208 kW) e 347 Nm (256 lb-ft) di coppia, entrambi celati alla vista da un nuovo cofano bombato. Per entrambe le motorizzazioni poi si utilizzerà un cambio automatico a cinque rapporti.


Sarà in vendita a partire da questa estate.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Wrangler
Altri su Jeep Wrangler Unlimited
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep
Jeep