Mitsubishi al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Tutte le novità di Mitsubishi al Salone di Ginevra 2019
21 febbraio 2019

Stand ricco per Mitsubishi al Salone di Ginevra 2019: la casa nipponica porta diverse novità. Si tratta della Outlander Sport, della ASX restyling e della Engelbert Tourer concept, che anticipa un futuro SUV elettrico. 

La Mitsubishi Outlander Sport si rinnova sia dal punto di vista estetico che da quello della tecnologia. Nuovi sono i fari anteriori a LED; dal design affilato, e il baffo cromato posto al di sotto dei gruppi ottici, che si estende fino alla parte bassa del paraurti, dove sono posizionati i fendinebbia.

La firma luminosa del posteriore diventa LED, e in generale le forme della Outlander Sport diventano più muscolose. All'interno dell'Outlander Sport trova posto il nuovo sistema multimediale Smartphone-link Display Audio (SDA) migliorato e con una connettività più avanzata. Inoltre, lo schermo passa da 7” a 8”.

A Ginevra c'è anche la Mitsubishi ASX restyling. La vettura subisce un facelift importante, adottando gli stilemi della nuova filosofia di design del frontale della casa nipponica, Dynamic Shield. Cambia la firma luminosa, con luci LED sia all'anteriore che al posteriore; sono poi disponibli anche dei colori inediti per la carrozzeria, come Red Diamond, Sunshine Orange e Oak Brown. 

La Mitsubishi ASX restyling vanta l'ultimo aggiornamento del sistema Smartphone-link Display Audio (SDA), con schermo da 8", accesso in tempo reale alle informazioni di navigazione, e visualizzazione dei video da chiavetta USB, ma solo a veicolo fermo. La ASX restyling adotta un propulsore 2.0 benzina ad aspirazione naturale abbinato ad una trasmissione manuale da cinque rapporti. Opzionale è poi anche un cambio CVT a sei velocità con Sports Mode, disponibile con due e quattro ruote motrici. 

La concept Engelberg Tourer, che prende il nome da una città situata tra le Alpi svizzere, anticipa un SUV elettrico. Si tratta di un ibrido plug-in che sfrutta la tecnologia PHEV. Doppio motore: endotermico 2.4 litri benzinza ed elettrico, insieme contribuiscono alla trazione integrale.

Pubblicità
Caricamento commenti...