salone di ginevra 2016

Nissan Qashqai e X-Trail Premium Concept: custom SUV

-

Nissan si presenta a Ginevra con Qashqai e X-Trial Premium concept, due prototipi che testimoniano l'abilità dei giapponesi nella personalizzazione

Nissan Qashqai e X-Trail Premium Concept: custom SUV

La Casa giapponese si presenta al Salone di Gievra 2016 per dimostrare le proprie abilità nella personalizzazione. Lo dimostra con le inedite Nissan Qashqai e X-Trail Premium Concept, due prototipi realizzati per festeggiare il successo di questi due modelli sui mercati europei.

Il primo prototipo, la Qashqai Premium, è pensata più per l’ambiente urbano, mentre il secondo è realizzato per affrontare percorsi in fuoristrada.

La Qashqai in questa versione prototipale si distingue per la finitura in nero opaco con accenti di colore oro. Completano il look esterno cerchi in lega da 20 pollici e dettagli in fibra di carbonio. Non abbiamo immagini degli interni ma il costruttore ha comunicato che sono stati previsti sedili in pelle Napa, dettagli in fibra di carbonio e in nero satinato oppure in piano black.

La X-Trail Premium concept invece si riconosce grazie alla tinta esterna in bianco opaco con accenti in nero opaco. Spiccano poi cerchi in lega da 20 pollici e dettagli in nero lucido, per esempio vicino alle prese d’aria. All’interno troveremo rivestimenti in pelle bicolore e particolari realizzati in fibra di carbonio. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Qashqai
Altri su Nissan X-Trail
Modelli top Nissan

Nuovo: Nissan Qashqai

Vedi tutti

Nuovo: Nissan X-Trail

Vedi tutti

Usato: Nissan Qashqai

Vedi tutti

Usato: Nissan X-Trail

Vedi tutti
Maggiori info
Nissan
Nissan